Dall’italia a dubai

Siamo felici di annunciare una collaborazione di alto livello nel panorama internazionale: è ormai ufficiale l’accordo tra Master Class s.r.l, l’azienda proprietaria del brand Mister Mix, e Sparrow International, azienda che si occupa di importare e distribuire prodotti e servizi nel canale HORECA nel prestigioso mercato del Medio Oriente.

 

Sparrow International ha sede a Dubai e ha scelto Mister Mix come brand esclusivo per le polpe di frutta, i premix, gli sciroppi e i topping, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti Made in Italy di altissima qualità.

“Il consumatore oggi vuole provare qualcosa di nuovo, questo ci dà l’opportunità di introdurre nuove idee e sapori che ancora mancano in Medio Oriente”, dice Fadi Hijazi, Sales Manager di Sparrow International.

 “Sparrow International è un partner di sviluppo territoriale, non un cliente” – dichiara Andrea Capezzali, CEO e fondatore di Master Class – “con cui stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto. Abbiamo già consolidate relazioni commerciali in molte nazioni Europee, questo è il primo passo in direzione di nuovi mercati.”

Il Training Center di Mister Mix arricchisce lo staff che lavora ai nuovi drink e ai nuovi prodotti grazie alla collaborazione con i Bartender di Sparrow International.  

Da parte sua, in aggiunta allo Show Room Mister Mix già attivato a Dubai presso la propria sede,  Sparrow International ha deciso di presentare l’intera gamma dei prodotti Mister Mix alla prestigiosa Fiera GULFOOD, che si terrà al World Trade Center di Dubai dal 21 al 25 febbraio 2016.

Ultima modifica ilLunedì, 18 Gennaio 2016 11:31